Compagnia: Pontina Navigazione
La Pontina Navigazione è una compagnia marittima attiva nel Tirreno centrale dal 1995. La compagnia collega il Circeo e l’Isola di Ponza garantendo traversate giornaliere e corse straordinarie grazie all’aliscafo “Hipponion”. Questo aliscafo può trasportare fino a 300 passeggeri, offrendo una traversata veloce, sicura e confortevole. Il tempo di percorrenza della tratta San Felice Circeo – Isola di Ponza è di 60 minuti.
La compagnia Pontina Navigazione garantisce collegamenti giornalieri tra il porto di San Felice Circeo ed il porto dell’Isola di Ponza. Gli orari delle traversate possono variare a seconda della stagione, ma li puoi trovare sempre aggiornati in tempo reale consultando il comparatore online di traghetti online TraghettiPer.
La compagnia Pontina Navigazione offre il collegamento dal Porto di San Felice Circeo all’Isola di Ponza in ogni periodo dell’anno, prospettando anche corse straordinarie in base al periodo dell’anno e ai flussi turistici:
Questa tratta è servita dall’aliscafo Hipponion, aliscafo dotato di tutte le comodità per garantire ai passeggeri una navigazione veloce e, al contempo, piacevole e rilassante. L’aliscafo può trasportare fino a 300 passeggeri, mettendo a disposizione saloni interni climatizzati e comode sedute sul ponte esterno. A bordo si trova anche un piccolo snack bar. La compagnia Pontina Navigazione assicura una traversata sicura e confortevole anche ai passeggeri a mobilità ridotta, garantendo tutta l’assistenza necessaria.
A bordo dell’aliscafo Pontina Navigazione per l’isola di Ponza sono ammessi gli animali domestici, purché muniti di biglietto di viaggio e della documentazione sanitaria che ne attesti lo stato di buona salute. I cani dovranno essere muniti di guinzaglio e museruola, i gatti e gli animali di piccola taglia devono essere riposti in un trasportino. Tutti gli animali dovranno sostare sul ponte esterno dell’imbarcazione, eccezion fatta per i cani guida.
Prenota il traghetto per le Isole Pontine con TraghettiPer