Il dubbio riguardo a quando andare a Ponza lo avete sciolto: visiterete l’isola in alta stagione. E ora vi state chiedendo: com’è Ponza in estate? Stupenda, sicuramente. Ma per organizzare la vacanza fareste bene a tenere ben presenti i nostri suggerimenti.
Si comincia con i posti che vi regaleranno gli indimenticabili ricordi di questa vacanza. Il che significa che dovete sapere quali sono:
Ad agosto, sull’isola di Ponza non sarete certo soli. Quindi:
A luglio e a settembre c’è meno afflusso di turisti e, non a caso, sono considerati tra i mesi migliori per visitare l’isola.
Arrivare sull’isola di Ponza significa prenotare un posto su uno dei traghetti per Ponza. Traghetti che partono da Terracina, Ventotene, Napoli e Ischia.
Il posto sul traghetto lo potete prenotare in questa pagina: compilate tutti i campi richiesti dal form di prenotazione, comparate i prezzi delle diverse compagnie e scegliete sempre la soluzione più conveniente disponibile al momento. I biglietti vi saranno inviati direttamente via mail.
In estate, sull’isola di Ponza vengono sempre organizzati tanti eventi e tante iniziative. Per sapere quali sono, si rimanda al sito ufficiale della Pro loco di Ponza, Prolocodiponza.it.
Prenota il traghetto per le Isole Pontine con TraghettiPer